DFM: ENDURO A 360°GRADI 

un nuovo servizio enduro e non solo da chi ha 30 anni d'esperienza

Nel 2016 nasce D.F.M., nuova società, nuovo look, ma un grande bagaglio di trent’ anni di esperienza, e successi nel mondo dell’enduro Mondiale e Nazionale.

 

La nuova organizzazione prevede di appoggiare tutti i piloti, e chi lo vuole diventare, con la moto scelta per competere od avvicinarsi all’ enduro che sia un due tempi o quattro tempi, di piccola o grossa cilindrata.

La nuova organizzazione punta un servizio a 360 gradi a favore del pilota, sia professionista sia neofito. Una nuova struttura che garantisce supporto, assistenza e training. 

 

Questa impostazione prevede di non avere l’esclusività dell’uso di una marca di moto, potendo quindi soddisfare tutte le esigenze e preferenze dei nostri clienti.

E garantendo sempre la massima conoscenza ed esperienza nella preparazione delle moto.

 

Dal Campionato Mondiale, ai campionati nazionali delle varie categorie, ai training o corsi personalizzati, e anche escursioni destinate a tutti gli appassionati e praticanti.

 

La nostra esperienza serve per pianificare sia le stagioni di gara più impegnative, come gli allenamenti settimanali sottolineando l’importanza della messa a punto delle moto, dalle sospensioni ai motori.

La novità è la disponibilità a seguire anche altri piloti nella preparazione settimanale, e durante i campionati nazionali di categoria .

 

In nostro obiettivo è di potenziare la presenza in tutte le attività descritte, e per farlo abbiamo potenziato il nostro staff

@Jolly enduro team all rights reserved.

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Jet Instagram
  • ecommerce