JOLLY ENDURO TRAINING

I nostri training nascono da un’idea molto semplice: unire l’allenamento Piloti ufficiali JET, e non , a tutti quelli interessati a un allenamento mirato sul migliorare le proprie capacità individuali.
Solitamente si svolgono nei percorsi misti sulle colline piacentine, fettucciati, mulattiere, anelli attentamente selezionati in base all'obiettivo del training, ma si cerca comunque di variare tipologia di allenamento di volta in volta.
L’impegno è di circa mezza giornata, ma dipende da tanti fattori, prima di tutto il meteo, e secondo, il passo del gruppo ed impegni con le gare.

Questo sistema permette di allenare contemporaneamente piloti e appassionati di tutte le età, livelli e capacità, perché ognuno si misura con se stesso.
L'obiettivo è quello di migliorare la tecnica di guida, e farlo anche con il cronometro, per abituarsi ad applicare gli insegnamenti con la pressione del tempo.
Allo stesso tempo, ci si confronta prendendo i tempi anche per capire meglio come settare la moto , in base al percorso che troviamo, per imparare a capire cosa toccare sulla moto, e per renderla migliore nelle varie situazioni.
Non bisogna assolutamente considerare l'uso del cronometro in questi allenamenti come in una gara!
Realmente non ci importa chi va' più forte o chi va più piano in queste occasioni, ma bisogna considerare i tempi registrati come il mezzo per capire in che direzione stiamo andando. Anche se poi, lo sappiamo, che un po’ di sana competizione si innesca sempre…ma alla fine è anche il giusto pepe dei training!!

‪#‎JollyEnduroTraining‬  Iscriviti ai nostri corsi, giriamo per tutta Italia! E-mail corsi@jollyracing.com Cell. 347 6147815

Iscriviti ai nostri corsi, giriamo per tutta Italia!

E-mail corsi@jollyracing.com Cell. 3355220298

@Jolly enduro team all rights reserved.

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Jet Instagram
  • ecommerce